Fabio Zanetello Chef

A noi avventurieri, piace scoprire luoghi nuovi, spezie nuove, nuovi sapori…
E quando un navigatore come James Shalton incontra un pirata dal nome Fabio Zanetello, non può non nascere qualcosa di sorprendete ed estremamente innovativo.

Da questo connubio nascono le 6 nuove miscele di spezie firmate dallo chef Fabio Zanetello per James 1599 di cui mostriamo una piccola anteprima.

anteprima-lina-Zanetello

Scopriamole tutte

  1. Miscela di spezie Oriental Tartare, un mix dal sapore orientale, adatta ad aromatizzare tartare di carne e di pesce.
  2. Miscela di spezie Raw Marinade, un mix per chi ha la passione per le cruditè. Grazie a questa miscela i carpacci ed i crudi in genere avranno un sapore fuori dal comune.
  3. Miscela di spezie Sea Soul, l’anima del mare. Un mix studiato per esaltare il sapore del pesce i cottura.
  4. Miscela di spezie Criminal meat, “criminale” del gruppo. Ma solo per la sferzata di sapore che riesce a dare a carni bianche e rosse.
  5. Miscela di spezie Chocolate Assault, un mix che assale i palati golosi di cioccolato in ogni sua forma.
  6. Miscela di spezie Dark Sweet, composta da ingredienti che aromatizzano in modo originale ed esclusivo creme, semifreddi, creme di ricotta, panna…

Le miscele della linea Zanetello sono accomunate dal grande equilibrio tra gli ingredienti: numerosi in ogni composto ma assolutamente armonizzati tra loro come solo un professionista che ama in modo particolare le spezie (quelle James 1599) può fare.

Sono state già presentate per qualcuno alla manifestazione Host Milano 2017 ma alla quattordicesima edizione di Identità Golose, dal 3 al 5 marzo presso il MiCo, saranno complete in ogni loro dettaglio, anche nel packaging, e potranno essere degustate grazie agli show cooking che allieteranno le tre giornate culinarie.

identità golose 2018

Saranno disponibili sia nella linea Grand Gourmet che Ho.Re.Ca.

L’equipaggio è pronto per questa nuova avventura e per la conquista di nuovi palati.

Vi aspettiamo!