Linea She's by marina Grazioli

Novembre 2016. L’equipaggio del navigatore James Shalton si arricchisce di 6 nuove referenze originali ed esclusive che salgono a bordo con la linea di miscele di spezie ed erbe aromatiche She’s, firmata per  il brand James 1599 dalla chef Marina Grazioli, presidentessa delle Lady Chef  dell’ Associazione Cuochi Scaligeri di Verona.

Composizioni speciali nate dalla sua alta competenza in cucina, in pasticceria, in quella gluten free e anche nelle scuole in cui svolge attività di docenza.

4 miscele di spezie, 1 miscela di erbe aromatiche ed 1 di sale dai gusti raffinati ed inimitabili che la chef ha creato personalmente per dare nuove esperienze di gusto.

C’è dietro l’accurata selezione dei componenti, dei dosaggi, c’è la prova dei sapori, lo studio delle ricette, la ricerca del perfetto equilibrio.

Da qui, 6 prodotti totalmente personalizzati:  la linea She’s sta a sottolineare il tocco femminile, l’appartenenza, l’obiettivo raggiunto con i prodotti James 1599.
È come dopo ogni conquista, come dopo aver raggiunto una meta, come quando si trova quella cosa in milioni di altre cose. Si tira un sospiro e si afferma con forza “È lei….”

Come tutta la vasta gamma di prodotti James 1599,  anche la linea She’ s è in confezione in vetro quadrangolare per garantire la conservazione e la fragranza del prodotto, per un posizionamento ottimale sullo scaffale, sia del negozio che di casa, e con un’etichetta accattivante e completa di informazioni, facilmente riconoscibile.

I vasetti, come preziosi tesori e a scelta del consumatore, possono essere racchiusi in un elegante cofanetto di legno stampato a fuoco e diventare anche un ricercato articolo da regalo.

Punti di forza della linea sono: la capacità di rispondere perfettamente alle richieste dei consumatori nonché alle nuove tendenze alimentari, la possibilità di avere delle miscele di spezie ed erbe aromatiche originali e quella di essere perfettamente adatta ad aromatizzare e rendere esclusivi tutti i menù, dall’appetizer al caffè e la firma di una grande professionista chef, sinonimo di garanzia e unicità del prodotto.

Conosciamole da vicino.

 

She's My Salt

Iniziamo  dall’aperitivo o dal finger food con la miscela dolcemente salata SHE’S MY SALT. Il sale aromatizzato alla vaniglia e fiori di lavanda adatto anche a primi piatti delicati o a tutto ciò che la fantasia suggerisce.

 

She's My Secret

Proseguiamo con SHE’S MY SECRET, la miscela di anice stellato, aghi di timo, buccia di arancia, semi di finocchio e pepe rosa  che rende speciali  le marinature ma anche le salse. Sarà il tocco segreto in cucina.

 

She's My Flavour

Per piatti vegan style, per profumare e dare un sapore inconfondibile a contorni e secondi, ecco la miscela di erbe aromatiche SHE’S MY FLAVOUR. Una composizione a base di aglio in polvere, salvia, rosmarino, basilico, maggiorana, alloro, origano, semi di coriandolo e timo.

 

She's My Curry

E arriviamo ai dolci con due proposte: la prima è SHE’S MY CURRY, il curry dolce di cui innamorarsi a prima vista. Annusare per credere. Si tratta di un mix di spezie quali semi di coriandolo, cannella, cardamomo, chiodi di garofano, semi di cumino, noce moscata e macis studiato appositamente per rendere unica l’esperienza  di assaggio di frollini, pudding, creme e dessert.

 

She's My Ginger

La seconda è SHE’S MY GINGER, la miscela ispirata alla rivisitazione del tradizionale ginger bread o pan di spezie ma che aromatizza anche bevande, sciroppi e liquori. Le spezie principe qui sono date dallo zenzero, noce moscata, cannella, fave di tonka, anice stellato, semi di coriandolo macinato, arancia dolce e pimento.

 

She's My Break

Come non concludere il menu se non con un buon caffè? SHE’S MY  BREAK è la miscela per le pause speciali, a fine pasto o per coccolare i momenti di relax. Un mix di anice stellato, semi di finocchio, zenzero e cardamomo da provare per una pausa caffè fredda o calda, per quella di un goloso pomeriggio davanti ad una tazza di cioccolata speziata ma anche per quella della sera con una tisana digestiva.

La linea She’s è per tutti coloro che amano sperimentare una cucina gourmet a casa propria con tutta la qualità di prodotti come spezie sali ed erbe aromatiche che un brand come James 1599 è in grado di garantire.