PRONTI PER NUOVE CONQUISTE

Era il 1599 quando dei mercanti esploratori inglesi decisero di unire le forze per ottenere il monopolio nel commercio delle ricchezze scoperte durante i loro primi viaggi nelle Indie. Nasce così la Compagnia Inglese delle Indie Orientali e con essa, prodotti speciali come Spezie, ma anche Sali ed Erbe Aromatiche non furono più un segreto per il vecchio mondo. Fu un esploratore in particolare, James Shalton navigatore, corsaro e poeta inglese che assistette alla nascita della Compagnia, alla sua affermazione come maggior potenza commerciale nel pieno dell’evoluzione economica e politica di quel secolo e fu il protagonista di numerose avventure.

La nostra storia inizia sulla scia delle conquiste, dei profumi, dei colori e degli aromi delle esplorazioni di quel tempo. Nasce e prosegue come un viaggio fino ai giorni nostri per far conoscere quei sapori oggetto di magiche e rocambolesche spedizioni.

La nostra passione e professionalità è come un viaggio tra sali, spezie, erbe aromatiche, profumi e sapori di mondi lontani ma facilmente raggiungibili grazie ai nostri prodotti. Spirito avventuriero ed impavido come il nostro esploratore James che però ha coniugato avventura con sapere e quindi profonda conoscenza delle sue conquiste. Selezione e qualità sono alla base delle proposte James 1599, insieme al rispetto della natura e delle tradizioni locali.

Prodotti buoni, controllati e racchiusi in un packaging all’altezza delle aspettative: confezioni in vetro per mantenerne la fragranza e proteggerne il trasporto. Colori accattivanti come il contenuto, indicazioni chiare ed esaustive per permettere un contatto diretto tra il prodotto ed il consumatore, anche con quello meno esperto.

James 1599 è alla continua ricerca di prodotti che rispettino gli alti standard qualitativi
e che soddisfino le esigenze delle cucine stellate.

UNISCITI ALLA CIURMA

DIVENTA UN RIVENDITORE JAMES 1599