Sali per Altoga

James Shalton il navigatore conquista Milano e sigilla un accordo con Altoga, l’Associazione Lombarda Torrefattori e Importatori di Caffè e Grossisti Alimentari.

I prodotti James 1599 entrano quindi a far parte dell’Associazione e questa costituisce un’altra importante tappa per le nostre spezie, sali ed erbe aromatiche.

Si tratta di uno scambio reciproco di qualità, affidabilità e professionalità indubbia.
La notizia è stata divulgata su Comunicaffè, il quotidiano on line degli operatori del settore caffè, cacao e tè.

MILANO – Entra in Altoga, l’associazione lombarda torrefattori e grossisti alimentari, la Hymago S.r.l., società emergente nella promozione del benessere in tutte le sue forme. E nell’occasione l’azienda lancia il suo primo brand James 1599 che fa ingresso nel mercato delle spezie, dei sali e delle erbe aromatiche con un’ampia gamma di prodotti di alta qualità.

Il brand muove i suoi primi passi dalle antiche esplorazioni della Compagnia Inglese delle Indie Orientali che a partire dal 1599 approda ai giorni nostri con prodotti altamente selezionati,
aromatici e ricercati frutto del lavoro di un team di persone che vantano professionalità e passione.

Oggi James 1599 si rivolge a chef professionisti, alle pasticcerie, erboristerie, birrifici, enoteche e boutique enogastronomiche, alle cucine stellate ma anche a quelle del consumatore finale, della
casalinga o del semplice appassionato di cucina il quale avrà la garanzia di utilizzare prodotti all’altezza dei più grandi chef.