È da tempo ormai che vi raccontiamo dei piccoli cambiamenti e dei grandi progetti che ci hanno rapito in questi anni, pretendendo testa, cuore e tempo ad ognuno di noi, a volte perfino ai nostri cari, che giornalmente ci supportano in questo viaggio spesso difficile e tortuoso.

Ma è solo da qualche settimana che il profondo rinnovamento che sta attraversando i mari sul vascello James 1599 è diventato palese e troppo ingombrante per poter essere ignorato.
Sempre più novità, al sicuro nella stiva stiva e controllate a vista da tutto l’equipaggio, arriveranno per arricchire le vostre tavole e impreziosire le vostre dispense.

“L’equipaggio è pronto, sarà dura, remeranno giorno e notte ma l’avventura ne val la pena.”

Nel frattempo, nel corso di questo lungo viaggio insieme, sappiamo di esser diventati i vostri corsari preferiti, e questa è una gran bella responsabilità.
Vogliamo valorizzare tutto questo, il nostro impegno, la vostra fiducia e gli straordinari prodotti che siamo riusciti a reperire dai quattro angoli del globo.

Per questo, abbiamo deciso che anche l’occhio vuole la sua parte, ed è per questo che dai prossimi ordini il nostro formato RICARICA avrà un nuovo abito, cucito su misura per i prodotti James 1599.

Arrivano da oggi le nuove buste doypack a doppia zip di chiusura, per mantenere il più possibile la fragranza, gli aromi ed il gusto dei prodotti James 1599 in confezioni straordinariamente eleganti nel loro total black.

Che ne dite, vi piace il look?